Orari e Farmacie di Turno

AGING – RIGENERA LA TUA PELLE DOPO L’ESTATE!

Trova il percorso di bellezza che fa per te!

Il periodo estivo è un toccasana per la mente, che si rilassa totalmente, ma può non essere altrettanto per la pelle, che a volte viene stressata in modo eccessivo, con il risultato di apparire secca, disidratata, spenta e segnata da macchie e rughe.

La bella notizia? Questo è il periodo ideale per prendersi cura della pelle, in particolare quella del viso, per regalarle tutte le attenzioni di cui ha bisogno così da farla tornare a risplendere!
 
 
 
 

 

Uno speciale omaggio per te!

Ti aspettiamo nelle Farmacie Specializzate per l’evento Aging – Rigenera la tua pelle dopo l’estate!
L’evento si tiene in tutte le Farmacie Specializzate d’Italia, troverai consigli personalizzati in base alle specifiche esigenze della tua pelle.
prodotti per un trattamento intensivo viso te li regaliamo noi a fronte dell’acquisto di due prodotti cosmetici Farmacisti Preparatori!

Attenzione: fino ad esaurimento scorte!

 

 
 

 

Come rigenerare e restituire bellezza alla pelle dopo l’estate?

Per il giorno: al risveglio, dopo aver deterso e asciugato con cura il viso, prediligi trattamenti concentrati dalla texture leggera e fresca che ti garantiscono il massimo dell’idratazione per tutta la giornata.

Per la notte: scegli formule concentrate con attivi antiossidanti e fotoriparatori così da rigenerare intensamente la pelle. Scegli oli leggeri ad assorbimento graduale così da restituire alla pelle il massimo comfort durante la notte.

Vuoi il massimo del risultato? Abbinaci anche un trattamento intensivo che agisce dall’interno! Scegli un integratore con Acido Ialuronico e Collagene per favorire l’elasticità e la luminosità della pelle e contrastare la comparsa delle rughe.

 

 
 

 

LEVIGARE

Durante l’estate la pelle si ispessisce per resistere allo stress di sole, vento e acqua di mare. Una buona esfoliazione è il primo passo per rinnovare la pelle favorendo il rinnovamento cellulare e per permetterle di  accogliere al meglio i trattamenti di bellezza che le dedicherai.

 

UNIFORMARE

Le macchie cutanee e le discromie possono presentarsi puntuali al ritorno dalle vacanze, soprattutto su carnagioni chiare. La miglior strategia è la prevenzione, proteggendo la pelle dai raggi solari con una crema con filtri UV applicata in maniera adeguata e con frequenza. Scegli trattamenti specifici per contrastare macchie e discromie così da prevenire la loro insorgenza.
 
 
 

 

ILLUMINARE

La pelle spenta è uno dei principali segni della disidratazione e dell’ossidazione di quando la pelle è stata esposta a lungo al sole. Scegliere trattamenti post-estate illuminanti, idratanti e con attivi antiossidanti per contrastare i radicali liberi è l’ideale per restituire al viso un aspetto radioso, luminoso e giovane.